Lunedi - Venerdi - 8:30 - 12:00 / 14:00 - 18:30

Biorisonanza - Biospect Pro + 3D

Gli scienziati russi hanno sviluppato un sistema di analisi e indagine unico al mondo in grado di misurare e monitorare le caratteristiche di frequenza di organi, tessuti e cellule: il sistema di analisi non lineare (NLS).
Questo sistema si basa sull’analisi spettrale dei campi magnetici dai tessuti biologici. I campi magnetici svolgono un ruolo importante nelle circolazione di informazioni e interagiscono con diversi sistemi biologici.

biospect Isov2 300
PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO

- Qualsiasi sistema biologico genera energia per mantenere la stabilità e la coerenza della struttura (omeostasi).
La designazione di informazioni patogene indurrà un grande dispendio di energia per mantenere questa stabilità.

- Il sistema di analisi non lineare misura, analizza e interpreta l’energia che il corpo spende per mantenere la sua stabilità.
Il software fornisce quindi una proiezione 3D degli organi interni e colori diversi consentono al terapeuta di determinare i processi patologici.

- Ogni organo e cellula ha la sua frequenza
Ciò che é registrato nella database, appare sullo schermo sotto forma di un grafico che rappresenta le condizioni dello scambio di informazioni tra gli organi o i tessuti e il loro ambiente. Ogni processo patologico ha anche la sua firma di frequenza, registrata in forma dinamica (dall’ordine al disordine). Dopo aver scansionato le frequenze di un organo, il sistema confronta i gradi di somiglianza spettrale con le frequenze di patologie e agenti infettivi per ottenere una valutazione della dinamica dei processi.

- Il concetto fondamentale è considerare il corpo umano come un sistema di informazione elettromagnetico, in grado di rispondere alle informazioni elettromagnetiche che gli vengono inviate
Qualsiasi malattia può essere rappresentata come un’interruzione del sistema informativo biologico dell’organismo. Il disturbo deve essere considerato come un’ oscillazione elettromagnetica molecolare che interferisce con il normale funzionamento dell’organismo.

In nessun caso trattiamo malattie ma solo i campi corrispondenti a questo.