Lunedi - Venerdi - 8:30 - 12:00 / 14:00 - 18:30

Letteratura

Letteratura

Scienza e medicina tradizionale non riconoscono l’esistenza di campi dell’informazione, la cui medicina e altri importante così come il sistema di TimeWaver con la loro applicazione, a causa della mancanza di prove scientifiche e ai fini della medicina tradizionale.

L'ERRORE più grande nel trattamento della malattia èche ci sono medici per il corpo e medici per l'anima,in cui entrambi non possono essere separati.I concetti scientifici esistenti rientrano solo in un partelimitata della realtà e l'altra parte, che non è ancorastata compresa, rimane infinita.W.Heisenberg  
Caro Jean-Pierre,Grazie per le vostre gentili parole.Devo anche ringraziarvi per il vostro appoggioe il grande aiuto nei miei tempi di taglio.Avete aiutato molto e siete sempre statoli per me.Anche le vostre molte sedute mi hanno riportatoal mio stato buono corrente.Rolf
Ho incontrato Sr Boillat 3 anni fa, quando ho avuto un problema allergico con eruzioni cutanee sul viso. Nessuna causa per questo problema sarebbe state trovate allora e ho sempre avuto il cortisone. Quello aiuta temporaneamente senza purtroppo eliminare l’allergia.
Sono lieto di annunciare che questo studio è stato appena equipaggiatocon una nuova tecnologia investigativa rappresentata dal BIOSPECTBIORESONANCE ANALYSIS AND TREATMENT SYSTEM.Questo sistema permette di eseguire in pochi minuti uno scanner diorgani per mettere in perspettiva i tessuti in debolezza e comprenderele dinamiche che fanno il letto di un problema futuro.
Il 23 marzo 2019, il pazient R.W.  venne da me conuna radiografia mostrando calcoli nella vescica.Cosi ho iniziato la stesso trattamento dei reni, ma con la frequenza specifica della vescica, e oggi, cosiil 25 marzo, mi ha inviato queste 2 bellissime foto,con 3 calcoli che sono usiciti in modo pulito.Come promemoria, avevamo già giestito una terapiadel genere alcuni mesi fa, che era anche l'oggettodi una testimonianza.  
Grazie caro Boillat,Io oggi parto molto serena verso la mia Lisbona e sempre la ringrazio di cuore di tutto!
Il 18 febbraio 2019, ho eseguito un esame del sanguee secondo il medico, i valori usuali erano nella norma, ecettoun valore che riguarda i reni:Ho contattato il mio terapista, che mi ha spiegato che probabilmenteera la creatinina.
Oggi desidero condividere con voi la mia scoperta del prodottoASEA, presentato come integratore alimentare, ma che non contiene elemeti di altri integratori.In effetti è un prodotto che porta moledole di ossidoriduzione(red-ox)nel nostro sistema, un processo essenziale per la vita.
LA VELOCITÀ VIBRATORIA DEL GLOBO TERRESTRE AUMENTA AD ALTA VELOCITÀ QUALI CONSEGUENZE PER L'ESSERE UMANO? Il campo magnetico della Terra fu scoperto dal fisico tedescoW.O.Schumann negli anni '50.
Buongiorno Jean-Pierre,La cura con gli enzimi che ho comprato da te già due anni fae non avevo mai iniziato per paura che il diabete aumentasseper via degli zuccheri che contiene.
La tecnologia FSM sta diventando sempre più importante nella pratica quotidiana, sua capacità di analizzare ed elaborare il campo di informazione del paziente. Questi ultimi mesi, si è visto che l'FSM è stato estremamente efficace nel trattamento della gotta ( 2 pazienti liberati dopo due sedute ), calcoli renali come già menzionato,
Egregio Signore Boillat, Vi ringrazio molto per le vostre e-mail ed informazioni, che sono molto rilevanti. Vi ringrazio per aver dedicato del tempo a me, e riconosco che le vostre analisi hanno rivelato alcune caratteristiche di me stesso, che nemmeno alcuni dei miei parenti hanno mai sperimentato. Ancora grazie e cordiali saluti 21.04.2017 Camilla C.
Buongiorno Jean-Pierre, Ho ricevuto la tua mail relativa al tuo modulo Timeline di TimeWaver. Mi ha commosso cosi tanto che ho pianto. Le parole hanno una forza incredibile! Era come se tutto tornasse in superficie e non potevo tacere le mie emozioni.
TESTIMONIANZA Metodo FSM (Frequency Specific Microcurrent)Da diversi mesi soffro di coliche renali acute per formazione di-calcoli, essendo gia stato in trattamento dal Signor Boillat per altre patologie e vista la problematica acuta presentatasi, mi ha proposto un nuovo Trattamento molto efficace chiamato FSM (Frequency Specific Microcurrent).
La guarigione delle ferite e il recupero dalle mallatie sono tra i più importanti e notevoli processi viventi, coinvolgendo le attività integrate e collaborative di molti norminativi in tutto il corpo.Livello su livello di complessi sistemi di controllo e anelli di retroazione si uniscono per accelerare e inibire una miraide di attività, in base al momento.
Il nostro studio di terapia integrativa ha fatto l’acquisizione di una nuova tecnologia, complementare a quella della fisica quantistica e delle frequenze.Questa nuova tecnologia creata in Russia, che opera sulla base di un sistema non lineare con raggi infrarossi, consente di monitorare la frequneza vibratoria delle cellule.
Perché è che molte persone apparentemente godono di alti livelli di benessere, mentre altri inciampano di crisi in crisi con la loro salute? È che solo la vita o c’è una ragione di fondo perché- e se c’è, come possiamo sfruttare di raggiungere la salute ottimale ? Le cause alla radice di buona salute sono senza dubbi poliedrici.
Noi tutti dipendiamo gli uni dagli altri, quindi nessuno è completamente libero, a meno che tutti gli altri lo siano. Il principio latente degli insegnamenti di molte correnti religiose, filosofiche e psicologiche, secondo cui la realtà cosi come noi la percepiamo è creata dalle nostre CREDENZE. La soluzione consiste perciò nel rimpiazzare le credenze inconsie affermandone di nuove.
Avere un sistema linfatico pienamente funzionante è fondamentale per la nostra salute generale e la capacità di combattere il cancro. Eppure cosi poche persone sono a conoscenza circa il sistema linfatico. La cosa ancora più preoccupante a che solo una piccola percentuale dei medici mai discutano di salute della linfa con il loro pazienti.
Ben diverso è il ruolo dei preparati così detti *biodinamici* che, pur essendo classificati quali « Integratori » ( IAB, Integratori alimentari biodinamici, capostipite: CITOZYM), di fatto rappresentano una terza via fra farmaci ed integratori convenzionali, in quanto esercitano a propria azione attivando e riportando alla normalità funzionale enzimi legati soprattutto al metabolismo mitocondriale.
Vi prego di portare la vostra attenzione sul documento allegato.Paziente di 70 anni, medico, in buone condizioni di salute. Nel tentativo di separare il suo cane mentre si azzuffava con un suo simile, veniva morsicato al 3 dito della mano destra riportando la totale amputazione del polpalstrello.
Colonna portante del sistema biodinamico sono gli ENZIMI, i quali possono essere definiti come dei catalizzatori biologici, ossia sostanze in grado di accelerare la velocità di una reazione chimica consentendo ad essa di raggiungere più rapidamente lo stato di equilibrio. Gli enzimi della CITOZEATEC all’inizio e per almeno 60/90 giorni esercitano azione di bilanciamento su metabolismo energetico.
Molto esattamente in momenti come questi, è importante ricordare come INTEGRITÀ e al di fuori della logica comune.
Significa un rapporto, un ordine interno e l’armonia tra le parti di un sistema ( il corpo)Quando diverse funzioni del nostro corpo insieme non sono sincronizzate, il nostro sistema nervoso, sistema endocrino e il sistema immunitario sono soggetti ad errori di alcun tipo e non può lavorare in modo efficiente
In un mondo in cui le cattive notizie si succedono tutti I giorni, a volte nasce un momento di sollievo.Il motivo: la guarigione di un paziente ( over 70 anni) che è stato diagnosticato nel mese di ottobre 2015 con un linfoma, in modo più accurato con una voluminosa massa necrotica in correspondenza del pilastro tonsillare sinistra e che si estende ….
Sicuramente non avete mai sentito parlare dell’omocisteina! Sicuramente non ha mai raccommandato il vostro medico un’analisi dell’omocisetina!L’omocisteina è un acido amino solforoso che si trova solitamente nel sangue in piccola o grande concentrazione e che sorge come metabolita della metionina.
La solidità delle materia proviene da notevoli forze di attrazione e gravità che legano insieme le particelle elementari. Per l’esseneziale, pertanto, il materiale è energia strutturata, e non possiamo sfuggire a questa realtà! Ma per fare funzionare la coppia energia/materia ci deve essere informazione.
Ecco una foto del nostro Universo 380’000 anni dopoIl BIG BANG ….Dobbiamo soltanto pensare che oggi come oggi siamo a 13 miliardi e 800 milioni di anni ….
In questo primo giorno dell’anno, vorrei condividere una prospettiva sulle emozioni, una intesi di un discorso del Dottor Christian Boukaram, oncologo in Canada.EMOZIONIOggi sappiamo che le nostre emozioni circolano in tutto il corpo e possono essere presenti in ogni cellula di ogni organo, di ogni sistema.
Mi piace la definizione di salute proposta dal Dr Folker Meissner:«La salute è la stato di completo benessere fisico, mentale, intellettuale, spiritualee sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità»
L’acqua è l’elemento indispensabile per la vita. Anche se non sappiamo ancora tutto sulla la sua origine, sappiamo che è l’unico elemento su questa terra che si trova sotto 3 forme : – LIQUIDO– VAPORE– SOLIDO ( ghiaccio)
DA RICORDARENon siamo esseri umani che fanno un’esperienza spirituale
Il nuovo studio in via Stremadone con le 2 TimeWaver Med e Frequency
Epigenetica: la scienza del futuroNel vostro corpo avete « epigenetici” che sono attaccati alle cellule.Questi epigene hanno il controllo sopra e al di là dei geni ( DNA) nelle vostre cellule.
E se ne parlassimo un po’? Questo battere vive nello stomaco della metà della popolazione.Ma come si fa, che tale creature possono vivere in una buca cosi piena di acido ed enzimi?Per questo, Helicabacter ha sviluppato due strategie per far fronte a questo ambiente.
Considerato tutto quello che viene pubblicato e che si sente sulla medicina quantica, mi sembra utile chiarire quanto segue per evitare di fare confusione. 1 - È importante assegnare alla macchina, in questo caso TimeWaver , il posto che le spetta. Del complesso formato da paziente-terapeuta- macchina, l’elemento più meraviglioso e più avanzato è senz’altro il corpo umano, non la macchina.